Il difensore della Juventus Women Lisa Boattin ha espresso la sua soddisfazione per il rendimento espresso dalla propria squadra in occasione del match contro il Bayern Monaco, pareggiato per 0-0.
L’ENTUSIASMO – Dopo il match amichevole tra la sua Juventus Women e il Bayern Monaco, terminato con il punteggio di 0-0 il difensore bianconero Lisa Boattin ha manifestato parole di orgoglio per il rendimento espresso dalla sua squadra. La classe 1997 si è così espressa ai canali ufficiali del club piemontese: «Sicuramente questa partita è stata la dimostrazione di quanto abbiamo lavorato bene nella pre-season. Ci siamo allenate bene, si sta formando una bella squadra e, di conseguenza, anche un bel gruppo. Siamo soddisfatte per questo pareggio perché significa che possiamo giocarcela anche con il Bayern Monaco, una squadra molto forte. Siamo sulla buona strada e non vediamo l’ora di iniziare la stagione, di giocare le partite che contano, quelle con punti in palio».
Boattin sul cammino futuro della Juventus Women: una speranza!
UN AUSPICIO – Boattin si è poi concentrata sui passi futuri che attendono il club di sua appartenenza: «Speriamo, ovviamente, di iniziare con il piede giusto. Ora avremo ancora un’amichevole prima della trasferta contro il Sassuolo e la sfrutteremo al meglio per arrivare pronte al primo appuntamento ufficiale di questa stagione della Juventus Women».