FemminileJuventus

Juventus Women, colpo per il reparto offensivo: ingaggiata una calciatrice del Milan!

La Juventus Women ha annunciato l’acquisto di una calciatrice che ha militato nel Milan fino all’ultima stagione. Si tratta di un esterno che ha dato prova di una grande abilità in zona gol.

UFFICIALE – La Juventus Women ha annunciato di aver acquistato Valentina Bergamaschi fino al 2027. La calciatrice italiana, che ha militato al Milan dal 2018 al 2024, ha disputato ben 58 presenze con la maglia dell’Italia condite da 8 reti. In carriera, è stata in Svizzera fino al 2017, anno in cui è tornata in Italia per giocare al Brescia. Con i lombardi ha 16 gol in 23 presenze.

La Juventus Women rinnova le sue ambizioni: Bergamaschi è bianconera!

IL PALMARES – In carriera, Bergamaschi ha vinto 1 Campionato svizzero e 1 Coppa svizzera, con il Neunkirch, 1 Campionato svizzero di seconda divisione, con il Rapid Lugano, e 1 Supercoppa italiana, con il Brescia. Con la Nazionale italiana, la calciatrice è arrivata terza negli Europei U-17 del 2014 e ha ottenuto lo stesso piazzamento in occasione dei Mondiali U-17 del medesimo anno. L’auspicio dell’azzurra è di arricchire la sua bacheca di trofei dopo l’approdo alla Juventus, ottenendo quei successi che finora le sono mancati nel nostro campionato. I bianconeri hanno finora vinto 5 campionati, di cui l’ultimo nel 2021-2022.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it