JuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, Villas-Boas esalta Conceicao: «E’ un crack, c’è l’accordo!»

Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato della crescita professionale di Conceicao, e del figlio attualmente giocatore della Juventus.

AUGURIO – In estate le strade di Villas-Boas e dei Conceicao si sono separate. L’allenatore avrebbe deciso di interrompere il rapporto con la squadra portoghese in cerca di un meta dove fosse possibile riuscire ad imporsi anche in Europa. Conceicao Jr invece è finito sotto la guida di Thiago Motta alla Juventus. Di seguito l’augurio del presidente all’allenatore: «Sergio è l’allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. E’ un grandissimo allenatore, parla bene l’italiano e potrebbe facilmente arrivare su una panchina di una big italiana per vincere. E’ uno degli allenatori che può fare la differenza»

Juventus, Villas-Boas ha un progetto per Conceicao Jr!

PAROLE – Queste le parole riguardo le prestazioni di Conceicao Jr con la Juventus: «E’ un crack, abbiamo fatto un accordo sul prestito di 7 milioni che può arrivare a dieci. Vediamo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l’espulsione e l’infortunio ma è un bravissimo giocatore che può arrivare ad un punto molto alto»

RISCATTO – La Juventus non avrebbe alcun dubbio, riscattare Conceicao al termine della stagione è una priorità. L’esterno portoghese è stato protagonista in due delle ultime vittorie dei bianconeri stregando dirigenza e componenti dello staff di Thiago Motta. Dopo solamente qualche partita disputata avrebbe già fatto innamorare l’ambiente conquistandosi di diritto la permanenza a fine stagione. Nel contratto del giocatore non sarebbe presente alcuna formula di riscatto ma, le due squadre, si sarebbero accordate per mutarla in acquisto a titolo definitivo a fine stagione. A meno di ripensamenti da parte di Villa-Boas la Juventus si godrà il portoghese anche nella prossima stagione.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it