CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, tuti ti vogliono: Galeno snobba la Premier League! – GdS

La Juventus è la squadra più ambita del momento, sono tutti affascinati dalla storia bianconera e la preferirebbero anche alla Premier League.

CALCIOMERCATO – La Juventus ha strutturato un centrocampo stellare ma l’intenzione non è quella di chiudere qui il mercato in entrata. Giuntoli e Thiago Motta hanno in mente di attuare una rivoluzione anche negli altri reparti. Todibo sarebbe il prescelto per rinforzare la difesa, un’affare da circa 40 milioni. Per l’attacco invece i nomi sono parecchi, ma tutti hanno un grande appeal. Adeyemi è l’obbiettivo di Giuntoli, il quale però, durante le trattative con il Borussia Dortmund, non ha trovato la strada spianata a causa del muro del Ds giallonero. La valutazione è di 40 milioni, ma nonostante ciò i tedeschi non avrebbero intenzione di venderlo, magari una sua cessione potrebbe arrivare solamente ad un prezzo più alto. Nel frattempo i bianconeri hanno già incassato il “si” dell’alternativa.

Juventus, Adeyemi è complicato: Galeno sale di quota!

OBIETTIVO – La ha sempre fatto gola a tutti e sempre lo farà. Ecco che anche Galeno sarebbe pronto a trasferirsi a Torino per vestire la maglia bianconera. Il brasiliano di passaporto portoghese, non sarebbe proprio un’alternativa, in quanto il suo nome negli ultimi anni ha sempre fatto notizia grazie ai suoi gol decisivi che hanno permesso al Porto di passare i vari turni in Champions League. Oramai Wenderson è un giocatore di grande e sperienza e potrebbe far comodo alla Vecchia Signora. Una delle sue caratteristiche principali è la velocità, la quale lo rende un  “treno” sulla fascia, potendo sfruttare al massimo ogni ripartenza o contropiede.

ASSIST – La Juventus ha ricevuto un assist notevole da parte del Porto. La squadra che gioca i match casalinghi al Do Dragao non vuole avere problemi con la UEFA, e a meno che non voglia avere i paletti a causa del fair play finanziario dovrà cedere almeno una delle sue pedine più preziose. Il principale indiziato sarebbe Galeno, il quale avrebbe già fatto sapere al suo entourage di preferire la Juventus ad ogni altro club snobbando anche la tanto ambita Premier  League. Il giocatore del Porto ha una clausola rescissoria da 60 milioni, ma i portoghesi accetterebbero anche una cifra intorno ai 40 milioni. I bianconeri vorrebbero offrire tra i 30 e i 35 milioni, magari raggiungendo quota 40 tramite bonus. Tutto però dipenderà da quanto riuscirà la Vecchia Signora a ricavare dalle cessioni in programma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it