JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, Thiago Motta perde un centrocampista per infortunio!

Altri guai dal punto di vista dei problemi fisici per la Juventus: nel finale della gara contro il Cagliari, i bianconeri sono stati costretti all’ultimo cambio per l’infortunio di un centrocampista.

QUARTO POSTO – La Juventus vince di misura a Cagliari per 1-0 grazie al gol di Dusan Vlahovic nel primo tempo. I bianconeri staccano così la Lazio in classifica e si portano al quarto posto in solitaria. Thiago Motta deve però continuare a fare i conti con i numerosi problemi fisici: questa volta è toccato ad un centrocampista, uscito per infortunio nel finale della gara contro i sardi.

Juventus, stop per Douglas Luiz nel finale della gara con il Cagliari

INFORTUNIO – È durata infatti solamente 20 minuti la partita di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano era subentrato al 62esimo, prendendo il posto di Teun Koopmeiners. Poco prima di una punizione in favore del Cagliari, l’ex Aston Villa si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare, costringendo Thiago Motta a spendere l’ultimo cambio a disposizione. All’82esimo Douglas Luiz ha così lasciato il posto a Mbangula. Le sue condizioni saranno da valutare tra stasera e soprattutto domani, quando il calciatore si sottoporrà ad esami strumentali per chiarire l’entità del problema fisico.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it