CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, sprint finale per Todibo: a seguire Koopmeiners – GdS

La Juventus sta per chiudere l’affare Todibo, fissato l’ultimo summit per definire i dettagli, a seguire ci sarà l’assalto a Koopmeiners.

CALCIOMERCATO – La Juventus nella giornata di ieri ha ufficializzato la cessione di Huijsen al Bournemouth per circa 18 milioni complessivi. L’addio dell’olandese naturalizzato spagnolo, obbliga i bianconeri a dover chiudere in fretta un colpo nel reparto difensivo. Il sogno Calafiori è sfumato, in quanto il difensore sarebbe diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal. Adesso la priorità è una sola: Todibo. La cessione di Huijsen ha permesso alla Vecchia Signora di incassare quanto basta per avere il bottino necessario per provare l’affondo per il francese. Previsto un summit tra le due società per definire i dettagli dell’accordo. Dopo Thuram, i bianconeri si apprestano ad ingaggiare un altro colosso del Nizza.

Juventus, le novità sull’affare Todibo! E su Koopmeiners…

CIFRE – In giornata sarebbe in programma una conference call tra la Juventus e il Nizza per mettere nero su bianco i dettagli della cessione. Fondamentale anche il pressing di Todibo sui francesi che ha velocizzato le trattative. Il difensore arriverebbe a Torino con un prestito oneroso tra i 5 e i 10 milioni con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Un affare complessivo di 30/35 milioni di euro compresi bonus.

KOOPMEINERS – Giuntoli non cambia idea e vuole ingaggiare a tutti i costi Koopmeiners. In tempi brevi la Juventus incasserà circa 30 milioni dalla cessione di Soulé, diretto verso la Roma, e i bianconeri saranno in grado di sferrare l’affondo decisivo per il centrocampista dell’Atalanta. Anche in questo caso potrebbe essere fondamentale la volontà del giocatore, il quale ha già un accordo di massima con la Vecchi Signora.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it