CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, senti Lage: «Antonio Silva? Chi lo vuole venga coi soldi!»

Antonio Silva è il primo obiettivo di mercato per la difesa della Juventus: del possibile trasferimento in Italia del giocatore ne ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Benfica Bruno Lage.

OBIETTIVO – Per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal e rinforzare così il reparto difensivo, la Juventus ha individuato in Antonio SIlva il primo obiettivo per questo mercato invernale. Il portoghese è il favorito per rinforzare la retroguardia bianconera. Nonostante le voci di mercato, però, il tecnico del Benfica Bruno Lage ha commentato la situazione in conferenza stampa, spiegando quanto la strada non sembra così tracciata come può sembrare.

Benfica, il tecnico Lage su Antonio SIlva: «Juventus? Chi ha un contratto deve aspettare la clausola»

SITUAZIONE – Queste le parole dell’allenatore: «Per noi non è assolutamente un problema. Primo perché nessuno mi ha parlato, secondo perché vedo il giocatore completamente concentrato sul Benfica. Proprio ieri abbiamo lavorato su diverse posizioni specifiche sulla sua posizione, per capirla meglio, ed il giocatore si è allenato motivato e concentrato per aiutare il Benfica a diventare campione. Guardo i tre difensori centrali allo stesso modo.»

CLAUSOLA – Poi ha aggiunto: «Chi ha un contratto deve aspettare le clausole. Una cosa è certa: chi vuole i giocatori del Benfica deve venire con il portafoglio e nell’ultimo anno è arrivato con il portafoglio pieno. Ciò che dobbiamo valorizzare, e che non possiamo vendere, è il nostro centro di formazione. E il modo in cui i giocatori evolvono per giocare in prima squadra. Non possiamo venderlo. Per il resto, a seconda del mercato, arrivano squadre con una potenza enorme, pagano la clausola e il giocatore se ne va

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it