CALCIOMERCATO LIVEJuventus

La Juventus e Rabiot potrebbero dirsi addio

la Juventus starebbe valutando se rinnovare o meno il contratto di Rabiot, in scadenza a giugno. Molto dipenderà dal giocatore.

LA SITUAZIONE – Niente è confermato, le valutazioni sono ancora in corso, ma la Juventus e Rabiot potrebbero dirsi addio a giugno. I bianconeri avrebbero iniziato a guardarsi intorno per un sostituto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, le parti stanno facendo le loro valutazioni. Il giocatore vuole giocare la Champions da protagonista l’anno prossimo, la Juventus invece non mette pressioni al giocatore. Si deciderà entro maggio, intanto Manchester United e Atletico Madrid sono vigili sul giocatore, mentre la Juventus punta a uno tra Merino o Amrabat per un eventuale dopo Rabiot.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it