CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus-Rabiot, la decisione entro l’Europeo: i bianconeri insistono

Il futuro di Adrien Rabiot continua a tenere banco in casa Juventus: i bianconeri sperano nel rinnovo, il giocatore darà una risposta entro l’Europeo.

RINNOVO BIENNALE – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus è disposta a mettere sul tavolo un rinnovo di contratto biennale per Rabiot, in modo da poter spalmare su due stagioni l’ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione. Il giocatore, tramite la madre agente Veronique, si prenderà ancora un po’ di tempo per decidere, con una risposta prevista entro l’inizio di Euro 2024. Rabiot piace a Bayern Monaco e Manchester United, e al momento il rinnovo con i bianconeri che sembra più lontano: ma il sempre più scontato arrivo di Thiago Motta a Torino potrebbe cambiare gli scenari.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it