Juventus

Juventus, quattro amichevoli nel precampionato: anche l’Atlético Madrid

Il calendario delle partite che anticipano l'inizio della Serie A.

La Juventus anticipa con quattro amichevoli la ripresa della Serie A, ormai non più lontana e con il calendario che sarà presentato giovedì prossimo. Ecco il calendario.

IL PROGRAMMA – “La stagione 2024/2025 della Juventus è pronta a prendere il via. L’avvicinamento agli impegni ufficiali della Prima Squadra maschile prevederà quattro test amichevoli che si disputeranno fra Italia ed Europa contro il Norimberga, il Brest, una selezione di Juventus Next Gen e Under 19 e, infine, l’Atlético Madrid.

Il primo test estivo per la squadra di Thiago Motta si giocherà il 26 luglio in Germania al Max-Morlock Stadion dove i bianconeri sfideranno proprio i padroni di casa del Norimberga: fischio d’inizio fissato alle ore 17:00. Amichevole, questa, che si disputerà al termine del training camp presso l’adidas HQ di Herzogenaurach, in Germania appunto, al quale parteciperà la Juventus dal 20 al 26 luglio prossimi”.

Il precampionato della Juventus torna in Italia

“Il successivo match di preparazione sarà, invece, in Italia, con precisione allo Stadio Adriatico di Pescara, per la sfida ai francesi del Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00.

Tre giorni più tardi, il 6 agosto (l’orario è in via di definizione), in scena nella nostra casa, l’Allianz Stadium, l’allenamento a porte aperte insieme a una selezione di giocatori della Juventus Next Gen e dell’Under 19 bianconera.

L’ultimo appuntamento prima dell’esordio ufficiale in stagione sarà, invece, un’altra amichevole internazionale: i bianconeri si sposteranno in Svezia, a Goteborg, dove, l’11 agosto all’Ullevi Stadium, andrà in scena alle ore 15:00 il test contro l’Atlético Madrid”.

Fonte: juventus.com

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it