Juventus, pazza idea Conte per il prossimo anno: c’è concorrenza! – GdS

La Juventus, a meno della conferma di Tudor, dovrà trovare l’allenatore per la prossima stagione: Conte rimane sempre una possibilità. Un ritorno in casa bianconera potrebbe essere clamoroso.
SITUAZIONE – Antonio Conte è uno tra gli allenatori più bramati del panorama europeo. Tante sono state le squadre allenate dal salentino, nelle quali ha sempre o quasi vinto. L’unica volta che non è riuscito a portare un trofeo in bacheca è stato sulla panchina del Tottenham, squadra che però non è mai stata abituata ad alzare coppe. Nonostante per diverso tempo sia stato lontano dalla scena la sua fama lo precede, tanto che, nonostante abbia un contratto attivo con il Napoli ,diverse squadre italiane, tra cui la stessa Juventus, stanno pensando di fargli interrompere il rapporto.
Juventus, Conte è più di una idea per la prossima stagione!
CALCIOMERCATO – La Juventus e il Milan hanno vogliono ripartire da Antonio Conte per la prossima stagione. Il tecnico salentino è simbolo di vittoria e successi e, per gli obbiettivi che si sono posti le due squadre. I bianconeri però dovranno avere il benestare prima della fine di luglio dal tecnico. Il motivo starebbe ne contratto firmato da Tudor. In caso di qualificazione in Champions League scatterebbe il rinnovo automatico del croato, il quale può essere interrotto entro fine luglio pagando una penale.
NAPOLI – Ovviamente bisognerà considerare quelle che sono le volontà del Napoli ma anche dello stesso Conte. Il percorso del Napoli in questa stagione è straordinario e la sensazione è che se non riescano a vincere lo scudetto in questa stagione il salentino ci proverà nella prossima. De Laurentiis ha fatto tanto per ingaggiarlo e sicuramente non lo lascerà andare via così facilmente, contando che si spinse addirittura ad accettare di pagargli uno stipendio di 6 milioni l’anno per 3 anni. Cifre che non sono mai esistite sulla calcolatrice del patron.