Juventus, occhi in Premier per la difesa: si parla con due club!

La Juventus deve ancora risolvere la questione difensore centrale: i bianconeri hanno individuato due nuovi obiettivi, entrambi provenienti dalla Premier League.
DIFENSORE – Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, anche se quest’ultimo ancora non ufficiale, la Juventus ha ora l’obiettivo primario di rinforzare il pacchetto di difensori centrali, ancora povero dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e la rottura con Danilo. Araujo, il primo obiettivo, resterà al Barcellona, per Hancko il Feyenoord continua a fare muro, mentre l’arrivo di Conceicao ha rimesso Tomori al centro del progetto Milan, motivo per cui il rossonero resta una pista complicata. Ecco perché i bianconeri si stanno già guardando altrove, e la soluzione potrebbe arrivare dalla Premier League.
Calciomercato Juventus, contatti con Chelsea e Newcastle: nel mirino Veiga e Kelly
DOPPIA STRADA – Come riportato da Sky Sport, gli occhi della dirigenza juventina sarebbero ora puntati su Renato Veiga del Chelsea e su Lloyd Kelly del Newcastle. Per entrambi sono previsti in serata contatti con i rispettivi club, in modo da capire le condizioni con cui gli inglesi sarebbero eventualmente disposti a trattare. Per Kelly il Newcastle vorrebbe circa 20 milioni di euro, mentre l’idea della Juventus era di non andare oltre i 12-13 milioni di euro. Le prossime ore saranno decisive per capire quanto i bianconeri siano intenzionati a puntare concretamente sui due.