CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Kolo Muani atterrato a Torino: domani le visite mediche!

La Juventus accoglie Kolo Muani, l’attaccante francese è atterrato all’aeroporto Caselle di Torino: nella giornata di domani le visite mediche.

SITUAZIONE – La Juventus alla fine ha scelto il prossimo numero 9 da sottoporre alla corte di Thiago MottaGiuntoli ha lavorato sodo arrivare preparato a questa sessione di calciomercato e sarebbe vicinissimo all’obbiettivo. Non Zirkzee, non David e nemmeno Lucca, ultimo che era stato accostato ai bianconeri a partire da metà girone d’andata. Il prescelto della dirigenza juventina è Kolo Muani, attaccante di livello attenzionato da diverse squadre di Premier League. Proprio l’inserimento del Tottenham stava per mettere in discussione la conclusione dell’affare ma i bianconeri hanno avuto la meglio.

Juventus, Kolo Muani è a Torino!

ATTERRATO – Alla fine la Juventus avrà un nuovo attaccante per questo girone di ritorno. Kolo Muani è atterrato a Torino, volo che avendo fatto ritardo ha obbligato i bianconeri a posticipare le sue visite mediche nella giornata di domani. Nella tarda mattinata quindi verrà poi data l’ufficialità della firma. Ricordiamo che l’attaccante del PSG si trasferisce in maglia bianconera in prestito oneroso fino al termine della stagione senza opzione di acquisto. Con molta probabilità Thiago Motta deciderà di puntare subito su di lui, contando anche delle condizioni precarie di Vlahovic e Milik. Bisognerà vedere se si riuscirà ad ambientare al nuovo campionato fin da subito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it