JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, il punto sugli infortunati per il Monza: un rientro in gruppo!

La Juventus è chiamata a riscattare la brutta sconfitta di Parma: domenica alle 18 all’Allianz Stadium arriva il Monza. Tudor deve ancora fare i conti con qualche infortunio.

REAZIONE – Dopo la sconfitta con il Parma che è costata il quarto posto in classifica e la zona Champions a vantaggio del Bologna, la Juventus non può più concedersi passi falsi. A cominciare dalla sfida contro il Monza di domenica alle ore 18. In casa bianconera si fa il punto della situazione sulla questione infortunati in vista del match contro i brianzoli.

Juventus, Koopmeiners ancora out. Torna in gruppo Mbangula

UN RIENTRO – Le buone notizie arrivano sulle condizioni di Samuel Mbangula. Il belga ha smaltito i problemi fisici ed è tornato ad allenarsi in gruppo: sarà dunque a disposizione per la gara di domenica pomeriggio. Ancora problemi per Teun Koopmeiners. Il centrocampista ex Atalanta ha lavorato ancora a parte: il suo forfait non è ancora certo, ma ci sono forti dubbi sulla sua convocazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it