CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, tanti esterni in uscita: ecco i possibili sostituti! – SI

Per finanziare gli ultimi grandi colpi di mercato, la Juventus passerà anche dalle uscite: in particolare sugli esterni ci sono diversi nomi in uscita, con i bianconeri già al lavoro per gli eventuali sostituti.

ESTERNI Chiesa, Soulè e Kostic: i tre esterni della Juventus tutti legati da un comune denominatore, lo status di cedibile in questa sessione di mercato. Il più vicino ai saluti, ad oggi è sempre Matias Soulè, sempre più in orbita Roma. Per Chiesa il futuro resta un rebus, ma visto un discorso rinnovo mai affrontato, i bianconeri cercheranno di cederlo quest’estate in modo da evitare di perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a parametro zero tra un anno. Per Kostic si attendono invece offerte, dato che è ormai chiaro che il serbo non rientri nei piani di Thiago Motta. Cessioni che se concretizzate potranno permettere alla Vecchia Signora di finanziare parte del mercato in entrata, nuovo esterno compreso.

Calciomercato Juventus, quattro esterni nella lista di Giuntoli

SOSTITUTI – Come riportato da Sportitalia, i bianconeri hanno quattro nomi in cima alla lista per sostituire gli esterni in partenza. Occhi di Giuntoli puntati soprattutto in casa Porto, dove piacciono Galeno, Pepê ed, ultimo, Francisco Conceicao, figlio dell’ex tecnico dei Dragoes Sergio. La Juventus ha avuto un primo contatto esplorativo con l’entourage del classe 2002, legato ai portoghesi fino al 2029. Sullo sfondo c’è sempre Jadon Sancho, più complicato per le richieste del Manchester United, anche se i bianconeri sono intenzionati a fare un investimento importante. Ad oggi, comunque, le priorità dei bianconeri restano gli ormai noti Todibo e Koopmeiners, con la questione esterno che verrà invece affrontata una volta sbloccate queste due piste.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it