Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus, dura solamente 4 minuti la partita di Bremer: il motivo!

Parte subito in salita il match della Juventus che dopo solamente 4 minuti vede uscire dal campo il proprio capitano, Bremer: il motivo!

INFORTUNIO – La Juventus dopo solamente 4 minuti perde la colonna difensiva. Bremer nel tentativo di fermare una ripartenza del Lipsia si è scontrato con Openda. Nel tentativo di rimanere in piedi ha caricato tutto il peso sulla gamba sinistra. Nel momento di appoggiare il piede in terra, il ginocchio ha fatto un movimento innaturale. Al posto del difensore brasiliano è entrato Gatti, il quale era in ballottaggio con Kalulu per un posto da titolare. Probabilmente il brasiliano dovrà affrontare un lungo stop. Nei prossimi giorni verranno svolti gli accertamenti necessari per avere un quadro completo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it