CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, dopo Thuram ecco un altro figlio d’arte per il post Soulé – GdS

La Juventus dopo aver portato alla Continassa Thuram, il quale si allena già con la squadra, punta un altro figlio d’arte per il post Soulé.

SITUAZIONE – La Juventus ha già affondato un colpo fondamentale per rinforzare il centrocampo. Thuram, il figlio dello storico difensore francese che ha vestito anche la maglia bianconera, è stato ufficializzato e sarebbe già in ritiro con Thiago Motta. Non sarebbe l’unico figlio d’arte pronto a trasferirsi a Torino, infatti i bianconeri starebbero pensando ad un portoghese per rinforzare l’attacco.

Juventus, un figlio d’arte per sostituire Soulé!

ADDIO? – La Juventus vuole vendere Soulé, il quale però verrà salutato a malincuore da Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna avrebbe voluto puntare fortemente sull’argentino, ma il club deve monetizzare e la sua cessione può portare una notevole liquidità. Il Leicester è pronto a fare follie per accaparrarsi i diritti sportivi dello juventino e sarebbero molto vicini all’accordo. Per lui sarebbe pronta una cifra dai 30 ai 40 milioni, che potrebbero far comodo alla dirigenza della Vecchia Signora che arriverebbe alla somma per provare l’affondo per Koopmeiners. Anche la Roma avrebbe il desiderio di portare in rosa l’argentino, ma il suo futuro sembra essere già scritto in Premier League. Nel frattempo Giuntoli si muove per sostituire il talentuoso  esterno.

FIGLIO D’ARTE – La Juventus vuole rinforzare tutta la rosa e sarebbe pronta a fare una prima offerta per un figlio d’arte. Dopo Thuram, ecco che potrebbe arrivare Conceicao Jr, figlio dell’allenatore del Porto, il quale durante la sua carriera da giocatore ha militato anche in Serie A. Recenti colloqui tra Giuntoli e il suo procuratore, Jorge Mendes fanno pensare ad un possibile accordo che porterà il classe 2002 tra le fila di Thiago Motta. Prima di cominciare una possibile trattativa, il ds juventino vuole capire quanto monetizzerà dalla vendita di Soulé, così da avere i conti chiari per vedere se bastano sia per il portoghese che per Koopmeiners. Nel caso in cui dovesse sfumare il tutto rimarrebbe ancora la pista Adeyemi o Sancho. L’inglese però sembra essersi riappacificato con Ten Hag e avrebbe cominciato il ritiro precampionato insieme al resto della squadra.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it