Juventus, cambi in vista in attacco: nome a sorpresa dalla Premier!

La Juventus comincia a pianificare la prossima stagione, che vedrà probabilmente volti nuovi nella rosa bianconera: cambi in vista soprattutto in attacco, con la dirigenza juventina che avrebbe messo nel mirino anche un giocatore della Premier League.
ATTACCO – Il reparto offensivo della Juventus nella prossima stagione potrebbe subire numerosi cambiamenti. Dusan Vlahovic è il principale indiziato a lasciare Torino, mentre Kolo Muani difficilmente verrà confermato, nonostante ci siano le intenzioni di intavolare una trattativa con il PSG. Il grande sogno di Giuntoli resta comunque Victor Osimhen, di rientro a Napoli dopo l’anno in prestito al Galatasaray. Il nigeriano, però, non sarebbe l’unico profilo che la Vecchia Signora valuta per l’attacco del futuro.
Calciomercato Juventus, per l’attacco piace Liam Delap dell’Ipswich
NUOVA IDEA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, nella lista degli obiettivi dei bianconeri ci sarebbe a sorpresa anche Liam Delap, attaccante inglese classe 2003 dell’Ipswich Town, che in questa stagione è riuscito a mettersi in mostra, collezionando 12 gol e 2 assist in 35 presenze tra Premier League e Coppe. I bianconeri lo hanno messo nel mirino, ma non sono l’unico club interessato: sul giocatore ci sarebbero infatti già gli occhi di club inglesi come Manchester United e Chelsea.
LEGGI ANCHE:
- Gasperini: «Quota Champions alta, ecco quante vittorie ci servono»
- Il CEO del Leverkusen: «Xabi Alonso al Real? C’è un accordo…»
- Tah annuncia: «Lascio il Leverkusen! Futuro? Non ho deciso»
- Roma, senti Dybala: «Champions? Non è facile, ma si può fare!»
- UFFICIALE – Serie A, fissata data recuperi della 33esima giornata!
- Roma, la stanchezza iniziarsi a farsi sentire: serve l’ultimo sforzo!