Juventus, Bremer torna a correre sul campo: fissato l’obiettivo!

Gleison Bremer comincia a vedere la luce in fondo al tunnel: a poco più di 6 mesi dalla rottura del crociato, il brasiliano è tornato a correre in campo e fissa ora l’obiettivo per il rientro in campo.
VERSO IL RIENTRO – Ai box da inizio ottobre, dopo la rottura del crociato rimediata nella gara in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer rappresenta probabilmente l’assenza più pesante per la Juventus. La stagione del brasiliano è durata appena due mesi scarsi, ma nella sua testa c’è già il rientro a pieno regime per l’inizio del prossimo campionato. Come mostrato dallo stesso difensore della Juventus sui social, l’ex Torino ha ricominciato a correre sul campo, avvicinando così sempre di più il suo ritorno.
Bremer si avvicina al rientro: obiettivo Mondiale per Club
OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club non ha intenzione di forzare il suo ritorno in campo, ma c’è comunque ottimismo e fiducia sulle tempistiche. Se fino a poche settimane fa si parlava di un recupero per il prossimo ritiro estivo, ora l’obiettivo sarebbe quello di rivederlo almeno a disposizione di Tudor per l’inizio del Mondiale per Club negli Stati Uniti della prossima estate.
LEGGI ANCHE:
- Saelemaekers tra Roma e Milano: il punto sul futuro del belga!
- Scontri pre derby, la Roma condanna l’accaduto: il comunicato!
- Viti sfida il Napoli: «Faremo il massimo, vogliamo la salvezza!»
- Neres pre Empoli: «Ho recuperato al 100%. Sono focalizzato!»
- D’Aversa pre Napoli: «La fortuna non gira a nostro favore. Esposito»
- UFFICIALE – Modric indossa la giacca: è azionista di minoranza dello Swansea!