AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus pronta all’assalto per Koopmeiners: presto la prima offerta

Dopo le cessioni, la Juventus è pronta a tornare alla carica per Teun Koopmeiners, grande obiettivo da inizio mercato della dirigenza bianconera.

CESSIONI – Ore e giorni cruciali per il mercato in uscita della Juventus. I bianconeri hanno infatti sbloccato in queste ore la questione Matias Soulé, con l’accordo con la Roma ormai in chiusura. La cessione dell’argentino porterà nelle casse bianconere quasi 30 milioni di euro. Dopo l’attaccante sarà il turno di Huijsen, per il quale si attende l’offerta giusta da parte dei vari club europei interessati. Due cessioni importanti che permetteranno ai bianconeri di finanziare i prossimi colpi in entrata.

Calciomercato Juventus, pronta la prima offerta all’Atalanta per Koopmeiners

ASSALTO – In particolare, il sogno resta sempre Teun Koopmeiners. L’olandese dell’Atalanta è da inizio mercato il grande obiettivo dei bianconeri per il centrocampo. Le altissime richieste della Dea, non inferiori ai 60 milioni di euro, hanno costretto la Juventus a dover prima fare qualche cessione importante. Ora che i bianconeri sono pronti ad incassare dalle cessioni, come riportato da Fabrizio Romano, Giuntoli è pronto a dare il via all’assalto all’ex AZ Alkmaar. Presto ci sarà infatti la prima offerta ufficiale all’Atalanta. I bianconeri hanno da tempo raggiunto l’intesa economica con il giocatore: una volta formalizzate le cessioni di Huijsen e soprattutto Soulé, la trattativa con i nerazzurri entrerà presto nel vivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it