L’Arabia Saudita nel futuro della Juventus?
![](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/02/fc-internazionale-v-juventus-serie-a-tim-780x470.jpg)
La Juventus è alla ricerca di nuovi importanti sponsor commerciali, con l’idea di rafforzare la sua competitività, e guarda all’Arabia Saudita con interesse
PARTNER – Tra i nuovi partner commerciali cui guarda la Juventus, uno sguardo importante deve essere attribuito a quelli provenienti dall’Arabia Saudita, con cui i contatti sono stati già avviati. Come raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, alcuni dirigenti bianconeri hanno incontrato esponenti del mondo economico saudita a Jeddah, in concomitanza con il GP di Formula 1 che si è disputato il 10 marzo. L’incontro è stato utile per approfondire i legami con il Golfo Arabo, discutendo di potenziali accordi futuri.
LA SITUAZIONE – L’intesa potrebbe riguardare non solo lo sponsor ulteriore, secondario, del club. Infatti, il 30 giugno scade l’accordo con Jeep da 45 milioni annui, e la Juventus non ha intenzione di farsi trovare impreparata sui benefici economici derivanti dal nuovo accordo per lo sponsor principale del club.