Juventus

Juventus, Allegri: «Lazio? Siamo pronti a una battaglia, sarà lunga»

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in casa della Lazio, per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

LAZIO- Le parole di Allegri sulla Lazio: «Troveremo la Lazio che farà una partita con grande aggressività, dovranno recuperare 2 gol. Sta cambiando rispetto a quella di Sarri, sono più aggressivi, domani è una partita molto difficile. Dentro o fuori. Servirà una grande partita»

COPPA- Gli obiettivi della Juve per la Coppa Italia: «Siamo partiti quest’anno con due obiettivi. Entrare nelle prime quattro e siamo terzi in classifica, ma è ancora lunga, ci sono ancora tanti scontri diretti. E centrare l’obiettivo della Coppa Italia. Domani capiremo se saremo stati bravi ad andare in finale o meno. Poi il campionato, un po’ di punti per centrare l’obiettivo» e aggiunge «Dico sempre che quando si gioca si gioca per il massimo dei risultati. Se fai risultati sei bravo, se ne fai meno sei meno bravo. Bisogna essere concentrati sugli obiettivi per cui giochiamo, per cui lavoriamo. Quest’ultimo mese si decidono i campionati, le coppe, i posti in Champions. Ci siamo arrivati. E’ il momento più importante. Non abbiamo ancora raggiunto la Champions o la finale di Coppa Italia»

LA PARTITA- Sulla partita Allegri dice: «Domani è completamente diversa da Cagliari. Mettiamola da parte, abbiamo visto quanto c’è stato di sbagliato. Troveremo una squadra diversa, ci aggredirà. Bisognerà essere bravi, lucidi, giocare con personalità quando avremo la palla»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it