CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, Adeyemi ha tante pretendenti: è testa a testa!

La Juventus vuole Adeyemi e si sarebbe portata avanti nelle trattative incontrando il padre del giocatore: la Premier League prova lo scippo.

CALCIOMERCATO – La Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Soulé. Con l’addio dell’esterno argentino sorge la necessità di ricoprire il vuoto. I bianconeri nelle ultime settimane hanno sondato vari profili che possono fare al caso loro. Galeno e Conceicao, entrambi del Porto, sarebbero i nomi più in voga per prendersi la fascia, ma Giuntoli avrebbe una idea differente. Il Ds ex Napoli vuole provare l’affondo per Adeyemi. Il tedesco che nell’ultima stagione avrebbe trascinato a suon di gol decisivi il Borussia Dortmund verso la finale di Champions League, sarebbe il sogno di Giuntoli. Il Ds si sarebbe già portato avanti nella trattativa e avrebbe incontrato il padre del giocatore per convincerlo a fargli sposare il progetto bianconero. Quest’incontro potrebbe essere decisivo così da mettere pressione ai gialloneri, accettando magari una possibile cessione dell’esterno.

Juventus, Adeyemi è il sogno: attenzione alla Premier League!

TESTA A TESTA – Come riportato dal Daily Mail, l’Aston Villa sarebbe piombato su Adeyemi. Gli inglesi avrebbero da poco salutato Diaby, il quale sarebbe passato all’Al-Ittihad, per 60 milioni. Ciò li ha spinti a cercare una valida alternativa, mettendo in seguito nel mirino proprio l’obbiettivo della Juventus. I bianconeri dovranno aumentare l’offerta se vorranno tenere testa al club allenato da Unai Emery.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it