JuventusUltime Notizie Serie A

Iaquinta: «Thiago Motta stupirà. Vlahovic mi ricorda Mandzukic»

Iaquinta ha rilasciato un’intervista nella quale parla e giudica la Juventus del futuro: Vlahovic e Thiago Motta tenuti sotto d’occhio.

THIAGO MOTTA – Iaquinta inizia la sua intervista parlando del grande percorso di Thiago Motta al Bologna, sperando che possa replicarlo nella Juventus: «Thiago Motta saprà stupire come a Bologna e può trionfare subito. Alla Juventus le pressioni sono diverse, però parliamo di un allenatore che la scorsa stagione ha centrato la qualificazione in Champions con il Bologna. Thiago ha fatto un’impresa e sono convinto che stupirà anche a Torino. Ha abbinato le due cose a Bologna: risultati e qualità del gioco. Mi aspetto lo stesso in bianconero, anche perché stanno arrivando rinforzi importanti».

CALCIOMERCATO – Iaquinta parla dei grandi innesti che ha fatto la Juventus: «Douglas Luiz in Premier ha dimostrato di saper fare un po’ tutto. Centrocampista totale: organizza il gioco, si inserisce, fa assist e segna. Diego era fortissimo, con la sua tecnica brasiliana ci lasciava a bocca aperta in allenamento. Purtroppo, dopo un ottimo inizio, non riuscì a mostrare tutto il talento che aveva alla Juventus. Sento dire che Chiesa può essere sacrificato: peccato, sarei stato curioso di vederlo con Thiago Motta. Oltre a Douglas Luiz, mi intriga anche Thuram, un centrocampista che “spacca” le linee avversarie».

VLAHOVIC – Dopo aver parlato di Thiago Motta, nell’intervista rilascia alla Gazzetta dello Sport analizza anche Vlahovic, ma non è lui il miglior attaccante della Serie A: «Vlahovic è un grande centravanti e i gol sono la sua specialità. Di Dusan apprezzo lo spirito: dà sempre l’anima, come faceva anche Mandzukic. Dopo Inter e Juventus, vedo Conte come candidato per lo scudetto, il Napoli lo metto davanti al Milan. L’Inter riparte con lo stesso allenatore e più o meno con la stessa squadra. Inzaghi si è dimostrato un top e davanti può contare sul miglior attaccante della Serie A: Lautaro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it