CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Huijsen in uscita dalla Juventus: il prezzo fissato e i club interessati!

Dean Huijsen è uno dei giovani che la Juventus avrebbe deciso di sacrificare in questa estate. Il difensore ha diverse richieste in Europa, con i bianconeri che hanno fissato il prezzo per cedere il ragazzo.

SACRIFICIO – I sei mesi di prestito alla Roma sono serviti a Dean Huijsen per mettersi bene in mostra ad alti livelli. Il difensore è ora tornato alla base, alla Juventus, che avrebbe però deciso di sacrificarlo per finanziare i prossimi colpi in entrata. Il giocatore dovrà dunque decidere nei prossimi giorni il suo futuro, con i bianconeri che hanno fissato il prezzo del cartellino per tutte le squadre interessate al classe 2005.

Juventus, tanti club su Huijsen: ecco la richiesta dei bianconeri

PREZZO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la richiesta posta in essere dal club bianconero non si smuoverebbe dai 18 milioni di euro più una clausola sulla futura rivendita di circa il 20%. La Juventus ha sul tavolo diverse offerte, ancora non all’altezza della cifra fissata, ma comunque non lontane, fermo restando che ci sarebbe da convincere anche il calciatore stesso.

PRETENDENTI – I due club che hanno mosso i passi più concreti in queste ultime ore sono il Bournemouth e lo Stoccarda. Entrambe starebbero spingendo per arrivare all’accordo con la Juventus, ma il giocatore non sarebbe convinto di entrambe le destinazioni. Huijsen vorrebbe infatti attendere una proposta più allettante, che al momento però non sembra esserci. Gli altri club che hanno manifestato un timido interesse nei suoi confronti, sarebbero il Wolfsburg, il Monaco e l’Aston Villa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it