Galeno, non c’è solo la Juventus: la priorità del giocatore! – AP

Wenderson Galeno è uno degli obiettivi della Juventus, sempre in cerca di un nuovo esterno offensivo. Il giocatore ha stilato la sua lista di preferenze, visto che quella bianconera non è l’unica proposta sul tavolo.
OBIETTIVO – Sfumato Adeyemi, la Juventus deve valutare le alternative per regalare a Thiago Motta il nuovo esterno offensivo. I nomi più caldi sono in questo momento due: Nico Gonzalez e soprattutto Wenderson Galeno, attaccante brasiliano in forza al Porto. La trattativa con i Dragoes deve ancora entrare nel vivo, ma i bianconeri hanno già effettuato i primi approcci per capire la fattibilità dell’operazione.
Galeno dà priorità alla Juventus: la situazione
PRIORITÀ – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore starebbe fornendo un grosso assist alla Vecchia Signora. Quella bianconera, infatti, non è l’unica proposta che il classe ’97 avrebbe sul tavolo in questo momento. Le offerte sarebbero almeno tre, ma il brasiliano avrebbe le idee abbastanza chiare: priorità assoluta alla Juventus, che avrebbe ora la precedenza su tutti. Giuntoli ha avuto i primi contatti con gli agenti dell’attaccante, e potrebbe passare presto all’assalto con il Porto.
LEGGI ANCHE:
- Chiesa-Roma, ritorno di fiamma possibile: si rivede Ramadani! – SI
- Napoli, Cajuste e Gaetano salutano: pronti i due sostituti!
- VIDEO − Speciale Calciomercato: Dumfries, ecco il rinnovo! | Inter Chat
- Monza, nuova pista per la porta! C’è l’apertura del giocatore
- Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali
- Dumfries, altro che no al rinnovo! Incontro positivo con l’Inter – Sky
- Kamate, l’Anderlecht fa sul serio! Proposta di acquisto favorevole all’Inter