CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Chiesa, futuro ancora da decidere: c’è la possibilità Bundesliga!

Chiesa non è nei piani della Juventus, e questo non è più una novità. Molti i club che avrebbero mostrato interesse per l’esterno italiano.

PIANI – Chiesa, dopo l’arrivo di Thiago Motta alla Juventus, è stato messo ai margini della squadra. Il tecnico italo brasiliano non punterebbe più sulla talentuosa ala, obbligando la dirigenza a metterlo sul mercato. Roma e Napoli avrebbero approfittato della situazione per fare i primi sondaggi riguardo la fattibilità della trattativa. Sia De Rossi che Conte starebbero spingendo le rispettive dirigenze per affondare il clamoroso colpo di mercato. La richiesta dei bianconeri sarebbe calata notevolmente, scendendo a circa 35 milioni di euro, cifra più abbordabile rispetto ai 50 milioni chiesti in precedenza. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, una squadra tedesca vorrebbe approfittare dello sconto della Vecchia Signora.

Chiesa, la Juventus spinge per la cessione: alle porte un club tedesco

LISTA – Chiesa sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. La squadra bavarese vorrebbe approfittare dell’opportunità per portare a casa uno dei talenti più cristallini in circolazione. La cifra fissata per il cartellino del giocatore è facilmente abbordabile dai tedeschi. Per adesso sarebbe solamente un’idea, la quale non si è ancora trasformata concretamente in una offerta. Il giocatore è stato molto chiaro con la dirigenza bianconera, posticipando le trattative sul suo futuro solamente alla fine dell’Europeo così da non avere distrazioni. Solamente al termine della competizione si sapranno realmente le intenzioni del giocatore e la sua prossima meta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it