Cambiaso, l’agente: «City e Liverpool? Pensa solo alla Juventus!»

Andrea Cambiaso è stato per tutto il mercato di gennaio al centro delle voci di mercato, con l’interesse del Manchester City poi non concretizzatosi. Sulla sua stagione disputata fin qui e sul suo futuro ne ha parlato l’agente Giovanni Bia.
UOMO MERCATO – Nello scorso mercato di gennaio il Manchester City ha bussato alla porta della Juventus per Andrea Cambiaso. Il club inglese era pronto a mettere sul piatto una cifra molto importante per strappare l’ex Bologna alla Juventus, ma alla fine l’affare non si è concretizzato. L’esterno bianconero resta comunque in cima alla lista degli obiettivi non solo dei Citizens, ma anche del Liverpool per la prossima estate. Giovanni Bia, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.
L’agente di Cambiaso: «La sua stagione è stata positiva. Mercato? Sogna una grande carriera alla Juventus»
STAGIONE – Queste le sue parole: «La stagione è stata molto positiva: ha fatto un grande inizio di stagione, con prestazioni meravigliose. Poi ha avuto questo problema enorme alla caviglia che si è trascinato dietro per due mesi, ne era uscito prima di ricaderci contro l’Atalanta con una distorsione. Adesso speriamo che domenica rientri, è concentrato sul farlo e sullo stare bene. Vuole aiutare la Juventus a raggiungere l’obiettivo Champions, che è quello rimasto in questo momento.»
MERCATO – Sulle voci di mercato: «È assolutamente concentrato sulla Juventus. È normale che ci siano queste sirene essendo uno dei terzini più forti d’Europa. Ci sono un po’ di movimenti in giro, per esempio Alexander Arnold sembra che possa andare al Real Madrid ma in generale ci sono varie situazioni che potrebbero movimentarsi. A lui in questo momento non interessa nulla, il suo obiettivo è la Juventus e fare benissimo lì. È assolutamente felice alla Juventus, lo ha sempre detto in mille modi e in mille sedi. Il suo sogno è riportare la Juventus a grandissimi livelli, di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera alla Juventus, aiutando il club a tornare vincente al pari delle big europee. Ma non ho dubbi sul fatto che entro uno due anni ce la farà.»
ALLENATORE – Sul rapporto con Thiago Motta prima e con Tudor ora: «Con Thiago c’è stato un grande rapporto, lo ha sempre ringraziato. È stato il primo allenatore che lo ha instradato su questo grande percorso per diventare uno dei giocatori più forti d’Europa. Era dispiaciuto per come sono andate le cose, ora abbraccerà Igor Tudor perché è un professionista e vuole aiutare. Non ha mai avuto un problema con nessun allenatore.»