JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Avv. Cascella: «Vari scenari per il caso Allegri-Juventus. Tempistiche lunghe»

L’avvocato Angelo Cascella si è espresso in merito al caso della controversia tra Massimilano Allegri e la Juventus per le modalità con cui si è giunti alla risoluzione del rapporto. Varie le opzioni sul tavolo.

IL PUNTO – L’avvocato Angelo Cascella è intervenuto a Radio Sportiva in merito alla querelle tra Massimilano Allegri e la Juventus. Il fatto che il tecnico toscano non abbia ancora formalmente adito le vie legali testimonia come sia ancora possibile una transazione tra le parti, strumento utile per evitare una lunga controversia giudiziale. Sul punto, l’esperto in diritto sportivo si è così espresso: «Sono varie le strade che questo caso può assumere. È possibile che si giunga a giudizio così come che si riesca a trovare una soluzione che eviti il processo. In quest’ultimo caso, i tempi sarebbero molto lunghi, di 2-3 anni».

Allegri-Juventus: una storia vincente finita male

L’AMAREZZA – Che il rapporto tra Massimiliano Allegri e la Juventus si sia concluso in questa maniera è un dispiacere per entrambe le parti. Se è vero che la seconda esperienza del toscano alla guida tecnica del club bianconero non sia stata delle migliori, è altrettanto vero che il successo in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta avrebbe potuto rappresentare l’occasione ideale per chiudere i propri rapporti in maniera serena e trionfale. In assenza di questo elemento, l’unica possibilità che resta alle parti per evitare ulteriori strascichi è quella di trovare una soluzione di compromesso che impedisca il prolungamento dei dissidi reciproci.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it