Inter

UFFICIALE – Kamate, l’Inter definisce la cessione: formula con ‘assicurazione’

Issiaka Kamate, Inter

Era nell’aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Issiaka Kamate lascia l’Inter per trasferirsi nel suo nuovo club. I nerazzurri, con un comunicato, forniscono i dettagli sulla formula.

UFFICIALITÀ – Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi minuti. Issiaka Kamate, esterno classe 2004, lascia l’Inter. Lo comunica proprio il club nerazzurro con una nota sul proprio sito ufficiale, che informa del passaggio in Portogallo all’AVS Futebol SAD. Nel dettaglio si tratta di una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto da parte del club portoghese. Ma l’Inter si riserva anche un’assicurazione, ovvero la possibilità di contro-riscattare il giocatore e riportarlo a Milano qualora dovesse mostrare ottime potenzialità nella sua avventura in Primeira Liga.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Kamate, l’Inter definisce la cessione: formula con ‘assicurazione’)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it