Thuram è pronto a riprendersi l’Inter: scalare ora la top-ten – CdS


Thuram si sente da top-ten, lo ha detto chiaramente ad una rivista francese. E adesso vuole scalarla per raggiungere vette altissime. E per farlo dovrà riprendersi l’Inter.
TOP 10 – Due mesi di fuoco, due mesi che possono diventare storia. Marcus Thuram e l’Inter si preparano ad un tour de force da urlo con partite in campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Un solo mantra: non porsi limiti! E non se li pone appunto Tikus, che recentemente ha parlato alla rivista francese Onze Mondial riconoscendosi attualmente come attaccante da top ten mondiale. Il francese è consapevole delle proprie qualità e allo stesso tempo sa che non dovrà assolutamente fermarsi perché l’obiettivo è continuare a crescere per scalare questa prestigiosissima classifica. E c’è un solo modo per diventare il più forte di tutti: fare gol e alzare tanti trofei.
Thuram spinga l’Inter verso nuovi trofei, ma c’è da ritrovare il gol in Serie A
RITROVARE IL GOL – Per un finale di stagione degno di nota, l’Inter non può non affidarsi a Thuram. Il figlio d’arte dovrà però riprendere a macinare di gol le difese avversarie, soprattutto in campionato. Nel 2025, il francese, complice anche qualche infortunio di troppo, ha trovato un solo sigillo in Serie A (lo scorso 19 gennaio contro l’Empoli). Per il resto tante polveri bagnate, a parte i due sussulti decisivi contro il Feyenoord in Champions League tra andata e ritorno. Ma con Lautaro Martinez ai box, si spera di riaverlo il più presto possibile, il peso dell’attacco sarà appunto sulle spalle possenti di Marcus.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram è pronto a riprendersi l’Inter: scalare ora la top-ten – CdS)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati