Inter

Spalletti sorprende tutti: «Dimarco è recuperato per Croazia-Italia»

Luciano Spalletti - CT della Nazionale Italiana a UEFA EURO 2024 (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images/OneFootball)

Luciano Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Croazia. Federico Dimarco dà notizie positive al tecnico di Certaldo.

RECUPERATO – Federico Dimarco è uscito dalla partita contro la Spagna con un trauma contusivo alla gamba. Non era al meglio, non lo è tutt’ora a causa del problema rimediato. Il giocatore dell’Inter vuole stringere i denti assolutamente, Luciano Spalletti in conferenza stampa ha sorpreso tutti con la notizia che ha dato: «Dimarco ha recuperato dall’infortunio. Farà altri accertamenti ma domani dovrebbe essere a disposizione. Perisic e Brozovic? Corrono tanto, hanno qualità, esperienza, hanno tutto per giocare bene. Non sono più giovani, ma sono ancora due grandi calciatori. Abbiamo un bel rapporto fin dai tempi dell’Inter, sono felice di rivederli e sono sicuro che ci renderanno la vita difficile. Dovremo giocare con vera intensità contro questi totem del calcio»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Spalletti sorprende tutti: «Dimarco è recuperato per Croazia-Italia»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it