Inter

Spalletti annuncia: «Dimarco non ci sarà! Dubbio su Bastoni»

Luciano Spalletti Italia-Turchia

Spalletti prima della conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024 ha parlato delle condizioni di Federico Dimarco e Alessandro Bastoni.

NO SECCO – Domani alle 18, l’Italia affronterà la Svizzera negli ottavi di finale di Euro2024, una partita decisiva per il proseguimento del cammino azzurro nel torneo. Il commissario tecnico Luciano Spalletti, alla vigilia del match, ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori e sulle scelte tattiche in vista della sfida. Luciano Spalletti risponde subito alla domanda sulle condizioni di Federico Dimarco: «Dimarco non è recuperabile, non ci sarà. Difesa a quattro? Giocheremo con qualcosa che assomiglia alla difesa a quattro».

Non solo Dimarco, dubbio anche per Bastoni!

MIGLIORAMENTO – Luciano Spalletti parla anche delle condizioni di Alessandro Bastoni, anche lui in dubbio così come l’esterno dell’Inter: «Bastoni è da valutare bene, ha fatto l’allenamento e questo ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Spalletti annuncia: «Dimarco non ci sarà! Dubbio su Bastoni»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it