Inter

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan.

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. Sulla scala del calcio si è espresso Giuseppe Sala, il sindaco, che ha detto questo per alanews.it: «Su San Siro sono moderatamente ottimista. Stiamo parlando con le squadre, è un lavoro complesso ovviamente perché loro continuano a lavorare sulle loro strutture e sui piani alternativi. Io devo fare la mia parte, proteggere San Siro. Ma credo che non manchi molto per la decisione, i prossimi 2-3 mesi sono quelli decisivi». Il progetto di WeBuild è stato in parte presentato in un incontro a Palazzo Marino, i colloqui non si concluderanno presto. Stiamo arrivando al momento più importante per il futuro dei due club, che stanno veramente valutando di lasciare la loro città.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it