Mkhitaryan, concludere all’Inter?: «Finché posso devo giocare»
Mkhitaryan in un’intervista a Frog Talks ha parlato della sua esperienza all’Inter e dell’ambiente che si respira ad Appiano Gentile
PRESENTE- Mkhitaryan durante l’intervista a Frog Talks, podcast condotto da Andrea Ranocchia ha parlato della sua situazione all’Inter e della sua permanenza: «Mi trovo molto bene, secondo me mi vogliono bene…….Mi restano due anni di contratto vediamo se riesco a farli. Dico sempre che finché posso devo giocare per non avere rimpianti»
ELOGIO- Ha espresso un elogio nei confronti del suo capitano, Lautaro Martinez: «In un’intervista ho detto che anche senza la fascia è un trascinatore, sta segnando tantissimo, è fondamentale per questa Inter e lo sta dimostrando. Non è una questione di fascia, conta come ti comporti in campo. Un leader anche senza essere capitano può indicarti la strada»
LA SQUADRA- Oltre al suo capitano, l’armeno fa i complimenti all’atteggiamento dell’intera squadra: «Tutti e 25 siamo capitani. Questo è importante. Quando giochi sei con undici giocatori, magari quel giorno uno o due non sono al meglio. Però sapendo di avere questi compagni sono tranquilli perché sanno che daranno una mano»
FUTURO- «Ho tanti pensieri, ma onestamente rimarrò difficilmente nel calcio. Magari farò altro, ci sono tante cose da imparare nella vita. Innanzitutto passare più tempo con la famiglia e gli amici e imparare cose che mi serviranno per i miei obiettivi. Come per esempio imparare a cucinare. Diciamo che so cucinare ma non benissimo»