Inter

Marotta, sketch con Fontana poi: «Dopo l’Inter ho finito, mi riposo»

Giuseppe Marotta Inter

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta conferma dal palco del Premio Rosa Camuna ciò che aveva già detto in passato. Sicurezza sul futuro.

FUTURO – Il futuro in casa Inter non è in discussione. Il cambio di proprietà con conseguente addio di Steven Zhang sembra non aver creato problemi di grande portata. Si sta insediando il nuovo fondo americano Oaktree, già ci sono stati i primi incontri in questi giorni e si è discusso dei mesi a venire. Il programma è chiaro e Giuseppe Marotta lo ha delineato con chiarezza. Si partirà subito dal rinnovo di Simone Inzaghi, per poi passare ai calciatori.

SKETCH – Il lavoro però non si ferma agli uffici di Viale della Liberazione. Lo stesso amministratore delegato dell’Inter Marotta è stato oggi ospite sul palco del Premio Rosa Camuna, istituito ogni anno dalla Giunta Regionale della Lombardia. Tra i presenti infatti c’era anche Attilio Fontana, il presidente della Regione Lombardia. Il politico ha detto in maniera scherzosa per la sua fede milanista: «I casi sono due. O smette di vincere o viene al Milan». Marotta con fermezza ha risposto: «Il mio percorso è quasi finito. Dopo l’Inter ho finito e mi riposo». Il contratto dell’ad con il club nerazzurro avrà termine nel 2027.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta, sketch con Fontana poi: «Dopo l’Inter ho finito, mi riposo»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it