Inter

L’Inter ritroverà Zhang in estate dopo quasi un anno

L’Inter intraprenderà una mini tournée in Cina, dove è molto apprezzata, e sarà l’occasione per rincontrare il presidente Zhang.

DI NUOVO INSIEME – Ora che Zhang è prossimo alla chiusura della trattativa sul finanziamento del debito, potrà dedicarsi alla squadra e alla gestione sul campo dell’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club meneghino è pronto a una serie di amichevoli in Cina contro Atletico Madrid e PSG. Le gare si svolgeranno a Chengdu, la città del panda gigante, dove i nerazzurri hanno una serie di fan club molto attivvi. L’Inter tornerà così in Cina dopo cinque anni, era il 2019 l’ultima volta, e dopo una piccola sosta a Shangai potrà rivedere dal vivo Zhang dopo quasi un anno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it