CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter cerca un difensore: Hermoso in pole ma occhio alla concorrenza

L’Inter vuole blindare la retroguardia, assicurandosi un centrale di esperienza a livello internazionale. Hermoso è in scadenza ma la fila delle pretendenti si allunga.

L’INTERESSE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter non ha problemi in difesa. Ma vista la situazione di Acerbi e un De Vrij che ha 32 anni, Inzaghi avrebbe chiesto alla dirigenza un difensore per blindare il reparto. Marotta si guarda in giro, e sa che in casa Atletico Madrid Hermoso è in scadenza. Difensore spagnolo classe 1995, Hermoso ha accumulato molta esperienza con il club spagnolo, in Liga e in Europa. Il giocatore si può tentare con un quadriennale a 5 milioni più bonus, ma da battere c’è la concorrenza dell’Arabia, e i suoi contratti faraonici, e del West Ham in Premier League. L’Inter però è forte del suo ottimo rendimento e del posto in Champions League. Per questo rimanderà l’affondo dopo lo scudetto, quando potrà programmare con calma il prossimo mercato estivo.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it