Inter

Lazio-Inter Women 4-4, beffa clamorosa: Piemonte ne fa quattro

Inter Women, Serie A Femminile - Cecilía Rán Rúnarsdóttir

Finisce 4-4 Lazio-Inter Women al Fersini. Una partita incredibile, con le nerazzurre che si fanno recuperare nel finale e Piemonte fa addirittura poker.

Incredibile partita al Fersini. Dopo un primo tempo terminato 2-0 e in controllo per l’Inter Women di Piovani (clicca QUI per rileggerlo), nella ripresa succede di tutto. Nel giro di quattro minuti, tra il 62′ e il 65′, Piemonte recupera due volte l’Inter, facendo prima il 2-1 e poi il 2-2. Il secondo gol è bellissimo, con una mezza-rovesciata in area di rigore sul traversone di Zanoli. Ma l’Inter non ci sta e la reazione dell’undici di Piovani è da grande squadra. Al 66′ Magull si mette in proprio andando via in slalom e conclude col sinistro per il 3-2 nerazzurro. Passano tre minuti e Merlo riporta l’Inter sul più due, buttando in rete la ribattuta di una non perfetta Karesmaa. La partita sembra ormai essere finita, ma non è così. Piemonte è implacabile. All’83’, la giocatrice si gira in area di rigore e conclude battendo Runarsdottir per la tripletta, ma al 93′ in un’azione in fotocopia cala il clamoroso poker. Una beffa spaventosa per le ragazze di Piovani, che non riescono a vincere una partita praticamente in pugno e in cassaforte.

LAZIO-INTER WOMEN 4-4

2′ Tomaselli, 8′ Csiszar, 61′ 68′ 83′ e 93′ Piemonte (L), 66′ Magull, 69′ Merlo.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lazio-Inter Women 4-4, beffa clamorosa: Piemonte ne fa quattro)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it