InterSerie AUltime Notizie Serie A

Inzaghi: «L’Inter mi ha dato tanto, nessun problema per il rinnovo»

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a margine del Premio Bearzot, toccando anche il tema relativo al suo futuro.

PREMIO Simone Inzaghi ha ricevuto il Premio Baerzot nella cerimonia svolta al Salone d’Onore del Coni: il tecnico dell’Inter ha parlato ai media presenti a margine della premiazione. Queste le sue parole riportate da Sky Sport«Per me è sempre emozionante tornare qui a Roma in una sala magnifica come questa con una grandissima platea. Ricevere un premio così prestigioso è sempre un orgoglio. Vorrei condividere questo premio con chi mi ha permesso di arrivare fino a qui: la mia famiglia, la società e i miei giocatori, tutti quelli che si sono alternati sotto la mia gestione e mi hanno fatto arrivare fino a qui.»

RINNOVO – Inzaghi ha parlato anche del suo futuro e del rinnovo del contratto: «Se resterò il prossimo anno all’Inter? Io posso dire quello che provo. L’Inter mi ha dato tanto in questi tre anni. Siamo cresciuti e abbiamo fatto un grande percorso. Sono passati tre anni, ho fatto tante partite e abbiamo vinto tanti trofei. Alla fine della stagione ci sederemo e parleremo. Non ci saranno problemi per continuare questo percorso insieme.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it