InterSerie A

Inzaghi entra nella storia dell’Inter e in un dato è davanti a tutti!

Simone Inzaghi, grazie ai sorprendenti risultati in stagione, va di diritto al top della classifica degli allenatori dell’Inter.

IL RECORD – Inzaghi è entrato di diritto nella Hall of Fame della storia dell’Inter. Infatti, l’allenatore piacentino ha raggiunto le 100 vittorie in 150 partite con il club nerazzurro, cosa riuscita in Serie A a girone unico solo a Herrera, Mancini e Trapattoni. Simone Inzaghi però è, attualmente, il primo per media punti raggiunti, con una media di 2,17 punti a partita, con 100 vittorie, 25 pareggi e 25 sconfitte. Inzaghi è sopra sia a Mourinho, 2,12 punti a partita, sia a Mancini, anche lui 2,12 punti a partita, che a Conte, 2,11, ma anche ad allenatori leggendari come Herrera, 1,95 punti a partita, e Trapattoni, 1,88 punti. La sua Inter vola verso la seconda stella!

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it