Inter

Inter, un nome torna in voga per la difesa: nel mezzo c’è anche Dumfries!

Denzel Dumfries, Matteo Darmian, Marcus Thuram, Inter

Il casting per il nuovo difensore dell’Inter è ancora aperto. Un nome torna in voga, con l’ipotesi di una trattativa che chiama in causa anche Denzel Dumfries.

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. Nelle ultime ore sembra poter tornare in voga il nome di un difensore accostato al club nerazzurro nelle scorse settimane, poi accantonato perché direzionato verso altre mete. La situazione sembra essersi, però, completamente ribaltata. Il difensore in questione è Aaron Wan-Bissaka, ventiseienne del Manchester United, che ha rifiutato il trasferimento al West Ham per un motivo specifico: l’Inter.

Inter, nuovo scenario di mercato per la difesa? La situazione!

VOLONTÀ – Wan-Bissaka vuole fortemente unirsi all’Inter, o la prossima stagione o nel 2025, data di scadenza del suo contratto, arrivando così a parametro zero. L’entourage del difensore inglese sta discutendo dell’idea, nella quale potrebbe rientrare anche Denzel Dumfries. Gli agenti del calciatore, infatti, hanno valutato un possibile scambio fra Inter e Manchester United. Questa ipotesi, però, sembra destinata a non evolversi. Non resta che seguire la pista per eventuali evoluzioni, soprattutto considerando che il club inglese è interessato al Noussair Mazraoui (sul quale attualmente è forte il West Ham) e per riuscire a colpire ha bisogno proprio della cessione di Wan-Bissaka.

Fonte: David Ornstein – The Athletic

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, un nome torna in voga per la difesa: nel mezzo c’è anche Dumfries!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it