Inter-Udinese 2-1, vittoria d’oro a San Siro! Ora palla al Napoli


Termina 2-1 Inter-Udinese, sfida valevole per la trentesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nel secondo tempo della partita, dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 2-0
SECONDO TEMPO – Si spegne l’Inter nella ripresa rispetto al primo tempo, rientrando dagli spogliatoi con il freno a mano tirato. Di fatto l’unica occasione che creano i nerazzurri è una potente conclusione di Dimarco dalla distanza che sfila di poco sopra la traversa. Il tutto fino al 74′, quando si riapre tutto: Solet anticipa Correa a centrocampo e si incunea indisturbato verso l’area, trovando una conclusione dalla distanza che si infila dietro alle spalle di Sommer per il 2-1. Le difficoltà dei nerazzurri si acuiscono pochi minuti dopo, al 74′, quando Lucca stacca tutto solo da un cross sulla sinistra e Sommer è miracoloso a evitare il pari. I nerazzurri cercano di gestire con calma, provando a fermare gli assalti di un’Udinese corsara. Nel recupero tanto nervosismo e tantissima tensione, con Solet che sugli sviluppi di un calcio d’angolo va a un passo dal 2-2, ma è ancora miracoloso Sommer a negargli il gol. È l’ultima occasione, di una partita che i nerazzurri portano a casa, tre punti importantissimi che mettono ora tutta la pressione sul Napoli.
INTER-UDINESE 2-1
Gol: Arnautovic al 13′, Frattesi al 29′, Solet al 71′
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Udinese 2-1, vittoria d’oro a San Siro! Ora palla al Napoli)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati