InterSerie AUltime Notizie Serie A

Inter, novità importanti sul recupero di De Vrij

Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij si è nuovamente allenato con il gruppo, dopo un periodo ai box a causa di un risentimento muscolare rimediato durante la sosta per le Nazionali.

LE ULTIME –  Contro il Cagliari, l’Inter potrà contare anche sull’apporto di Stefan De Vrij. È questa l’ultima novità emersa dall’allenamento svolto dalla squadra di Inzaghi in vista del match di domenica contro il Cagliari. L’olandese, dopo essere stato fuori per qualche settimana a causa di un risentimento muscolare patito durante gli allenamenti con l’Olanda, potrà quindi essere nuovamente a disposizione di mister Inzaghi per il finale di stagione.

ALTRO RECUPERO – Un altro giocatore pienamente recuperato dal proprio infortunio è Juan Cuadrado. Il colombiano, assente per tutto l’inizio del 2024 a causa di un’operazione al tendine d’Achille, è nuovamente convocabile. Per lui, finora, 9 presenze condite da 2 assist.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it