InterSerie AUltime Notizie Serie A

Proprietà Inter, parla Marotta: «Siamo sereni, speriamo di continuare con Zhang»

L’AD dell’Inter Giuseppe Marotta ha ribadito come i suoi rapporti con il Presidente Zhang siano ottimi. Il suo auspicio è che l’attuale patron nerazzurro conserva il proprio ruolo.

LE SUE PAROLE – Come ha sempre fatto in questi anni, l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta ha confermato l’esistenza di ottimi rapporti con il Presidente interista Steven Zhang, con il quale si augura di proseguire insieme l’avventura nel club nerazzurro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus ha ribadito come la situazione attuale sia decisamente positiva: «La nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang». Del Presidente cinese l’AD interista ha esaltato il modo di gestire la società: «Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che Steven Zhang possa andare avanti».

IL FUTURO – A proposito del proprio avvenire, Marotta ha sottolineato come quello della scadenza del suo contratto con i nerazzurri, prevista per il 2027, sarà il momento della riflessione riguardo a cosa fare successivamente: «Può essere il momento di riflettere sul futuro, ho dato 45 anni al calcio. È un problema che affronteremo più tardi». L’attenzione del dirigente interista è quindi concentrata sul presente, in attesa di vivere la gioia per un trionfo tanto atteso dai tifosi nerazzurri.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it