Inter

Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan

Mehdi Taremi Inter

È da poco terminato il primo tempo dell’allenamento congiunto Inter-Pergolettese ad Appiano Gentile (QUI il nostro live testuale). Ritmi bassi come prevedibile, in una frazione di gioco che i nerazzurri hanno chiuso in vantaggio grazie alla rete di Mehdi Taremi.

PRIMO BASSO – Come prevedibile, ritmi molto bassi in questo primo tempo di Inter-Pergolettese. Dopo una prima parte senza grosse emozioni, se non un tentativo di Joaquin Correa al 9′, dopo un cooling break per il caldo i nerazzurri passano in vantaggio. In gol ancora il neoarrivato Mehdi Taremi – già decisivo nel test vinto per 3-2 in rimonta contro il Lugano – che al 34′ sfrutta un filtrante di Henrikh Mkhitaryan e, inserendosi con i tempi giusti, tocca a incrociare alla sinistra di Raimondi siglando così l’1-0. Ci prova anche Piotr Zielinski al 41′: azione solitaria e, una volta arrivato al limite, prova una conclusione che si spegne di poco a lato del palo sinistro. Poco dopo altra buona azione per l’Inter, con Carlos Augusto che conquista la fascia sinistra, mette in mezzo, ma è brava la difesa ospite ad anticipare Mehdi Taremi in mezzo, pronto a ribadire in rete. Si conclude così con i nerazzurri in vantaggio questo primo tempo ad Appiano Gentile.

INTER-PERGOLETTESE 1-0

Taremi al 34′

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it