Inter

Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova gli italiani: la probabile formazione

Inter-Las Palmas | Probabile formazione di Simone Inzaghi

Inter-Las Palmas è la prima amichevole probante di questa estate nerazzurra e per l’occasione Inzaghi ritrova i nazionali italiani, anche se la formazione iniziale potrebbe non prevedere la loro presenza. Possibile più di un avvicendamento, comunque. Ecco gli ultimi aggiornamenti

CESENA – Con il rientro dei nazionali italiani Simone Inzaghi inizia a vedere la formazione-tipo in fase di completamento. La presenza di Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco, Nicolò Barella e Davide Frattesi a Cesena per l’amichevole Inter-Las Palmas probabilmente non modificherà l’ultimo undici iniziale visto ad Appiano Gentile (CO) ma potrebbero esserci anche alcune sorprese. Ciò che è certa tra le fila dell’Inter è l’assenza dell’austriaco Marko Arnautovic, rientrato dopo gli italiani ma febbricitante. Lo stesso Arnautovic è anche il protagonista di un “caso” di calciomercato piuttosto prioritario in casa Inter. Inzaghi contro il Las Palmas può contare su tutti i convocati, eccetto il classe ’89 di Vienna. Che formazione vedremo dall’inizio?

Inter-Las Palmas: le scelte di formazione firmate Inzaghi

PROBABILE FORMAZIONE – Rispetto alle prime due uscite stagionali, rispettivamente contro Lugano e Pergolettese, Inzaghi potrebbe optare per altre due modifiche. La prima in difesa, dove al centro è pronto a rientrare Francesco Acerbi dopo l’infortunio. Dopo aver visto il primavera Francesco Stante avvicendarsi con Lucien Agoumé, schierato fuori ruolo, in Inter-Las Palmas potrebbe toccare subito ad Acerbi. Bastoni potrebbe prendere il posto di Alessandro Fontanarosa da terzo sinistro. A centrocampo si rivedrà Piotr Zielinski, quasi sicuramente confermato dal 1′ con il primavera Thomas Berenbruch in panchina. Il ballottaggio è più con Barella e Frattesi, che entreranno nella ripresa. Da capire se Inzaghi sulla fascia destra riproporrà Issiaka Kamate quinto o effettuerà altre scelte. E in questo caso la presenza di Darmian – oltre a quella di Dimarco, che giocando titolare permetterebbe a Carlos Augusto di spostarsi a destra – può essere preziosa per Inzaghi. Al momento, però, è più facile attendersi l’undici copia-incolla di Inter-Pergolettese. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Inter-Las Palmas (ore 19:30).

INTER (3-5-2): 13 Josep Martinez; 31 Bisseck, 42 Agoumé, 47 Fontanarosa; 54 Kamate, 7 Zielinski, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 11 J. Correa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova gli italiani: la probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it