CALCIOMERCATO LIVEInter

Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: questo l’obiettivo

L’Inter guarda al nostro campionato per arricchire il suo reparto difensivo in vista del calciomercato estivo. L’ultimo nome di cui si parla è quello di Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. 

LA NOVITÀL’Inter studia le mosse per puntellare la squadra in vista della finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra non ritiene prioritario investire nel pacchetto arretrato in estate. Eppure si guarda intorno con attenzione in funzione di possibili spiragli che possano rendere concretizzabile qualsiasi piano in merito. In tal senso, un giocatore che piace alla società meneghina è il difensore dell’Udinese Jaka Bijol. Già protagonista di due stagioni in Serie A con i friulani.

Calciomercato Inter: Bijol per rinforzare la difesa

LA SITUAZIONE – L’idea di investire in difesa si intreccia con quello che sarà il piano della società nerazzurra in merito al futuro di Francesco Acerbi. Il difensore della Nazionale, il cui contratto è in scadenza nel 2025, ha rappresentato un pilastro del reparto difensivo interista nel cammino verso la conquista della seconda stella. Lo scudetto ottenuto dai meneghini, il primo della carriera di Acerbi, rappresenta indubbiamente il coronamento di un percorso nato con molte perplessità e proseguito con la gioia dei tifosi per la decisione di puntare sul suo profilo. Il legame costituitosi tra calciatore e piazza, unito al rendimento di primario livello mostrato dall’ex Milan, fanno pensare che le due strade non siano destinate a separarsi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it