Inter

Gudmundsson, l’Inter non accelera. Spunta il nome di Berardi – SM

Domenico Berardi Sassuolo-Juventus

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua.

PROBLEMATICHE – Il vero obiettivo dell’Inter in attacco è Albert Gudmundsson. Non c’è Memphis Depay che tenga nonostante sia proprio l’agente a offrirlo. Simone Inzaghi ha chiesto e vuole assolutamente il giocatore del Genoa. Gudmundsson ha offerte anche dalla Premier League e dalla Bundesliga ma la sua volontà è quella di non muoversi dall’Italia. Il problema grave è il processo per molestie che avrà sentenza in autunno. L’Inter per questo motivo non è convinta e non accelera nella trattativa. Intanto spunta Domenico Berardi dalle retrovie.ù

Berardi il piano B dell’Inter in attacco? La risposta

PIANO B – La società sta lavorando più per un braccetto, anche perché per Gudmundsson serve prima cedere gli esuberi nel reparto offensivo. Al Genoa è stato proposto per ora solamente un prestito, ma non sarà questa la formula che convincerà il grifone a cedere il suo gioiello. Nelle ultime ore sta balenando un’idea come piano B, vale a dire Domenico Berardi. L’esterno cerca una nuova dimora dopo la retrocessione del Sassuolo. Ciò che ferma il suo addio è il grave infortunio che non gli permetterà di essere presente nei primi mesi della prossima stagione. L’Inter rimane lontana ad oggi.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson, l’Inter non accelera. Spunta il nome di Berardi – SM)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it