Inter

Gosens: «Inter, una macchina perfetta! Sarà dura per il Bayern Monaco»

Robin Gosens, Fiorentina-Juventus

Nel corso dell’intervista a Copa TS, l’ex esterno dell’Inter, Roben Gosens, è tornato a parlare dell’Inter e della sfida di settimana prossima contro il Bayern Monaco. 

COMPATTI – Robin Gosens, ex giocatore dell’Inter e attuale esterno della Fiorentina, nel corso dell’intervista rilasciata al podcast Copa TS, ha parlato del passato a Milano e della prossima sfida in Champions League contro il Bayern. Queste le sue parole: «Vincent Kompany sta cercando di minimizzare la situazione al Bayern, ma è davvero impensabile ciò che sta accadendo in questo momento con gli infortuni al club tedesco. Provi a convincerti da solo di essere alla pari, ma non può essere così. Contro l’Inter sarà una sfida molto complicata, molto difficile».

Inter, senti Gosens! Massima fiducia in tutti

LAVORO – Gosens infine, parla delle qualità del gruppo di Simone Inzaghi: «Per il Bayern Monaco – aggiunge Gosens – sarà un compito duro. L’Inter di adesso è una macchina perfetta, è forte quando ha la pressione alta e hanno una dote speciale. Nessuno sbaglia. Tutti sanno bene cosa devono fare, nessuno fa errori individuali e nessuno esce dai ranghi». 

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gosens: «Inter, una macchina perfetta! Sarà dura per il Bayern Monaco»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it